Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Open Services Innovation. Competere in una nuova era

Open Services Innovation. Competere in una nuova era
Titolo Open Services Innovation. Competere in una nuova era
Autore
Editore Springer Verlag
Formato
Formato Libro Libro
Pagine XIII, 215 pagg.
Pubblicazione ita
ISBN 9788847019799
 

Il primo libro di Henry Chesbrough, Open Innovation, era riuscito a definire un nuovo paradigma per il management del 21° secolo; con Open Services Innovation, che appare ora tradotto in italiano, l’autore ci spiega come l’Innovazione Aperta, associata a una rivalutazione del ruolo dei servizi, può portare le imprese a scoprire nuove opportunità in un’economia sempre più dominata dal terziario.

Chesbrough illustra come le aziende in tanti settori diversi possono differenziarsi e innovare passando da una visione basata sul prodotto a un concetto di business orientato al servizio, e da una mentalità d’innovazione chiusa a un approccio aperto a contributi e risorse che arrivano dal mondo esterno. Il libro propone innumerevoli esempi che illustrano teorie e modelli, offrendo una guida molto concreta

per l’implementazione di idee e strategie. In questa edizione, ai riferimenti americani sono affiancati tanti casi di imprese italiane con cui il lettore saprà facilmente confrontarsi.

 

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.