Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Demand Planning

Demand Planning
Titolo Demand Planning
Sottotitolo Processi, metodologie e modelli matematici per la gestione della domanda commerciale
Autore
Collana Unitext
Editore Springer Verlag
Formato
Formato Libro Libro
Pagine XIV, 600 pagg.
Pubblicazione 00/0000
ISBN 9788847008212
 

Il libro analizza metodi quantitativi, modelli matematici e processi aziendali per la gestione e la pianificazione della domanda commerciale delle aziende, relativa ai prodotti ed ai servizi realizzati. Fattori competitivi quali la proliferazione della gamma di prodotti, l’introduzione continua di nuovi prodotti presso nuovi mercati o canali distributivi, il limitato ciclo di vita dei prodotti, la progettazione di attività promozionali rivolte a fidelizzare i clienti e ad accrescere la quota di mercato aziendale, indicano il processo di Demand Planning come cruciale e strategico per la competitività delle aziende. Il testo affronta la complessità inerente la progettazione, la gestione e la manutenzione di un sistema di Demand Planning, attraverso le fasi di conduzione dei processi ad esso afferenti.

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.