Il tuo browser non supporta JavaScript!

Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi

Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi
titolo Nuovi modelli di business e creazione di valore: la Scienza dei Servizi
Collana Sxi. Springer per l'innovazione
Editore Springer Verlag
Formato Libro
Pagine XVI, 254 pagg.
Pubblicazione 00/0000
ISBN 9788847018440
 
28,95
 
Spedito in 7 giorni
Il testo raccoglie una serie di qualificati contributi di autori italiani e stranieri in tema di Scienza dei Servizi in una prospettiva manageriale, toccando i temi più rilevanti rispetto al contributo che tale approccio può dare alla creazione di valore delle imprese, quali servitization dei prodotti, business modelling, co-creazione di valore con i clienti, misure di performance, ruolo dell'ICT. Vengono presentate inoltre alcune esperienze innovative nei modelli di gestione dei servizi (ambientali ed energetici e di health care) particolarmente sensibili a queste nuove prospettive strategiche e manageriali. Il testo si propone di valorizzare scientificamente i risultati di ricerca collegati al nuovo percorso formativo iniziato quattro anni fa con l'evoluzione dello storico "Master in Management dell'Innovazione" della Scuola Superiore Sant'Anna nel nuovo "Master in Management, Innovazione e Ingegneria dei Servizi" (MAINS). Vedi struttura del testo allegata.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.