Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Inglese per radiologi

Inglese per radiologi
Titolo Inglese per radiologi
Autori ,
Editore Springer Verlag
Formato
Formato Libro Libro
Pubblicazione 2009
ISBN 9788847007406
 

Inglese per radiologi si propone come strumento pratico ed efficace per il radiologo che desideri perfezionare le proprie competenze linguistiche e affrontare quindi con maggiore disinvoltura le diverse realtà del mondo medico-radiogico internazionale.

Ricco di interessanti approfondimenti, il volume affronta i diversi aspetti e le molteplici applicazioni dell'inglese radiologico, fornendo utili suggerimenti per preparare un lavoro scientifico, per comprendere il significato di abbreviazioni e acronimi comunemente utilizzati nella lingua anglosassone, per presentare una relazione a un congresso internazionale o moderare una seduta scientifica. Una parte è inoltre dedicata alla pratica quotidiana, con particolare riguardo alla refertazione, nonché agli aspetti gestionali legati alla direzione di un dipartimento di radiologia.

Dalla Prefazione di Roberto Pozzi Mucelli:

"Sono convinto che il volume risponda validamente alle nuove e sempre più evidenti esigenze del mondo scientifico, nel quale la conoscenza dell'inglese è d'obbligo".

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.