Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Scienza dei servizi

Scienza dei servizi
Titolo Scienza dei servizi
Sottotitolo Un percorso tra metodologie e applicazioni
Editore Springer Verlag
Formato
Formato Libro Libro
Pubblicazione 00/0000
ISBN 9788847013636
 

La scienza dei servizi nasce dal tentativo di unire informatica, ricerca operativa, ingegneria industriale, scienze manageriali, sociali, cognitive e legali al fine di sviluppare le competenze richieste da un’economia basata sui servizi.

Il libro si articola su tre parti. La prima contiene una rassegna dei contributi sulla progettazione, gestione e realizzazione dei servizi individuando la maggiori scuole di pensiero internazionali che, negli ambiti strategico, organizzativo, del marketing e dell’operation management hanno affrontato il tema. La seconda parte approfondisce il ruolo delle nuove tecnologie dal design all’erogazione dei servizi. La terza parte contiene, infine, casi di applicazione dei principi della service science.

 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.